Campagna 2013 “Do One Thing for Diversity and Inclusion”

Regolamento del concorso (pdf 390 Kb) Scadenza prorogata al 19 giugno 2013

Al via la campagna 2013 Do One Thing for Diversity and Inclusion della UN Alliance of Civilizations.
Per celebrarla il Centro UNESCO di Firenze Onlus, anche quest’anno, organizza un concorso di grafica digitale per la realizzazione di poster con slogan.
Unitevi a questa campagna inviandoci i vostri lavori!!!
Il tema: La diversità culturale come occasione di sviluppo. Sensibilizzare all’inclusione.

I poster possono essere realizzati in tutte le lingue (nel caso in cui vengano realizzati in lingue diverse dall’ inglese, francese, italiano o spagnolo, vi richiediamo di provvedere ad inserire sottotitoli in una delle quattro lingue sopra specificate).
I poster devono essere originali ed inediti. Qualsiasi immagine coperta da copyright non potrà essere utilizzata in questi poster. Per essere considerati i poster dovranno rispettare il tema assegnato della DIVERSITA’ CULTURALE ED INCLUSIONE e non della rappresentazione della propria IDENTITA’ CULTURALE. Siate creativi e cercate di realizzare qualcosa di originale evitando di essere offensivi o imbarazzanti.
Le candidature per il concorso dovranno essere presentate al seguente indirizzo: centrounescofi@gmail.com
Il poster dovrà essere stampato in alta definizione, formato A2 (420mmx594mm) ed inviato per posta oppure consegnato a mano entro e non oltre il 19 Giugno 2013 a:
Centro UNESCO di Firenze onlus
Via G.P.Orsini 44- 50126 Firenze.
OBBLIGATORIO: ogni persona che apparirà nel vostro lavoro dovrà necessariamente aver firmato un’ autorizzazione specifica all’uso delle immagini personali (con allegata la copia del documento d’identità). Il solo modello di autorizzazione accettato sarà consegnato al momento in cui ci contatterete via mail per presentare la vostra adesione all’iniziativa. Inoltre, dovrete firmare il modello di consenso all’uso del vostro prodotto intellettuale perché venga utilizzato all’interno dei nostri canali di comunicazione.
A fine giugno 2013 si terrà a Firenze un evento-mostra con aperitivo per condividere i lavori realizzati.
Per qualsiasi informazione scrivete a: centrounescofi@gmail.com

Pubblicato in Cultura, Diversità culturale, Iniziative.